Print this page

l'Automobile Club Ravenna

  • Venerdì, 01 Luglio 2016 00:00
  • Written by 

banner

L’Automobile Club Ravenna ha come compito primario la rappresentanza e la tutela degli interessi dell’automobilismo ed in particolare l’offerta agli automobilisti soci che così possono utilizzare appieno l’organizzazione e l’efficienza delle strutture predisposte per ogni forma di assistenza. A Ravenna ben 14.000 automobilisti hanno voluto manifestare, con la loro adesione all’associazione, il consenso ed il gradimento nella massiccia utilizzazione dei servizi offerti. La nostra realtà locale può ritenersi all’avanguardia e per la qualità dei prodotti e per la capillarità della presenza sul territorio in grado di garantire le migliori soluzioni alle esigenze dei vari settori

 L'Automobile Club Ravenna intende presidiare ogni momento della mobilità, valorizzando anche la dimensione etica dell'auto.
L'Automobile Club Ravenna non si occupa solo di automobili ma pone la sua attenzione alle esigenze di mobilità della persona; ovvero delle persone che si spostano indipendentemente dal mezzo usato, assicurando servizi fondati sulla qualità, sull'eccellenza della qualità.
Gli obiettivi che l'Automobile Club Ravenna si pone, in un contesto di valori aziendali fondanti, sono dati dal privilegiare una mobilità sostenibile, dal proporre un'offerta associativa di "rappresentanza" che sia anche una scelta di adesione ideologica, dal ricercare luoghi di aggregazione, dall'offrire servizi integrati a sistemi, dall'usare una rete di servizi efficienti che sappiano cogliere e sostenere i valori di un territorio ricco di tradizione e di storia.

L'Automobile Club Ravenna aderisce pienamente al MANIFESTO AUTOMOBILISTI 2008

 

Letto 17638 volte Ultima modifica Venerdì, 01 Luglio 2016 00:00